Chi Siamo

L'Associazione A.N.L. ha costituito un comitato di volontariato denominato O.C.T. Osservatorio Civico Territoriale che ha lo scopo di _Promovere attività di impegno civile, socio/culturale no profit nel territorio e gestire “Il Network di social, siti e blogs aggregativi”__ intendendo promuovere e sviluppare ogni iniziativa utile e necessaria volta a perseguire lo scopo prefissato, in particolare:

• Operare con ogni mezzo legittimo per informare, coinvolgere e mobilitare l’opinione pubblica;

• Assumere iniziative con interlocutori del volontariato impegnati nel monitoraggio delle attività generali e problematiche in real time delle varie zone della città, paese, quartiere e territorio.
Mantenere contatto con tutti gli Organi Istituzionali, in particolare quelli che sono direttamente preposti alla tutela dei diritti ed alla soluzione dei problemi inerenti le esigenze dei cittadini tutti.

Come da verbale numero    del      /2015 si è DETERMINATO di costituire un comitato di Volontariato e di impegno civile ai sensi della legge 266/91 denominata: “O.C.T. Osservatorio Civico Territoriale” che avrà sede presso <nome, cognome e indirizzo, oppure indicazione dell’Organizzazione> 
ed opererà prevalentemente nell’ambito territoriale comunale.

il direttivo sarà così composto;
sign.
sign.
sign
sign.

SCOPI ED OBIETTIVI

1. Il comitato non ha fini di lucro. Tutti gli incarichi e le funzioni di iscritti e aderenti al Comitato sono svolti secondo spirito di servizio e di impegno civile e sociale.

2. Il comitato così come sopra denominata si propone di:

•Promuovere e sostenere tutte le iniziative, attività ed interventi che sono finalizzati a attività sociali, culturali di benessere e diritto pubblico e di sviluppo del territorio

•Recare sostegno a quanti si propongano di perseguire i medesimi fini sul piano civile, sociale, scientifico e tecnologico.

•Promuovere iniziative sociali, culturali, sanitarie e scientifiche finalizzate allo scopo associativo.

•Sviluppare forme di collaborazione con altre associazioni e gruppi di cittadini che perseguono analoghi obiettivi anche  in altri territori.

•Sviluppare dibattito, forme di impegno civile, confronti con le istituzioni connessi agli obiettivi sopra esplicitati.




Nessun commento:

Posta un commento